CENTRO NAZIONALE DELLA SALUTE

Servizi per il cittadino. Solo informazioni verificate!

doctor

Articolo N°1239 / 7 Settembre 2020

L'Epoca delle calvizie e dei capelli radi è giunta al termine!

Conclusa la ricerca tutta italiana più importante della storia. Pronto il rivoluzionario trattamento che blocca la caduta dei capelli, li rinforza e infoltisce del 67% in 28 giorni.

Lo studio condotto dal Centro Tricologico Italiano conferma che lo sviluppo di una formula macro-molecolare naturale è stata la svolta definitiva alla tanto attesa lotta contro la caduta dei capelli.

Già oltre 14 mila utenti del trattamento hanno riattivato i follicoli in soli 28 giorni: di conseguenza, hanno arrestato la caduta dei capelli e li hanno infoltiti del 67%. Hanno quindi ottenuto nuovi capelli, spessi e forti – anche in punti in cui calvizie, stempiature e spazi vuoti erano presenti da anni. Com’è possibile?

È l’inizio di una rivoluzione nella tricologia: un team di ricercatori, dopo anni di ricerche di laboratorio avanzate, hanno sviluppato una formula per la ricrescita intensiva dei capelli naturale, sicura e facile da usare. Questa formula attiva e ripristina i follicoli morti e stimola le cellule staminali a produrre nuovi capelli, in questo modo assicura una crescita intensiva di nuovi capelli forti.

Le riviste professionali di cosmetologia hanno già definito questo trattamento “un successo pionieristico nella tricologia”. Grazie alla sua formula, sia le donne che gli uomini possono fermare la caduta dei capelli – indipendentemente dalla causa (mancanza di vitamine, stress, disturbi ormonali, predisposizione genetica), e quindi rendere la capigliatura più folta di almeno il 67% in 28 giorni.

I metodi finora conosciuti sono tempo sprecato e denaro gettato alle ortiche.

Queste parole sono state confermate da oltre 18.000 utenti soddisfatti di questa nuova formula, che hanno già fermato la caduta dei capelli e riottenuto capelli forti e folti. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi anti-caduta conosciuti finora. Ecco le conclusioni:

Ecco perché il trattamento papillo-attivante italiano è una vera svolta nella lotta per avere capelli forti, spessi e folti.

Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Foltina™. La formula si presenta in forma di lozione da applicare sul cuoio capelluto. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà rigeneranti, rinforzanti e nutrienti. L’uso della formula avvia una crescita intensa di nuovi capelli, anche su stempiature e spazi vuoti di vecchia data. Il trattamento mostra un’efficacia del 100% indipendentemente dalla causa della caduta dei capelli ed è raccomandato per problemi come l’alopecia androgenetica, l’alopecia areata, la caduta dei capelli dovuta allo stress o dopo la gravidanza. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l’organismo e il cuoio capelluto, come dimostrato da ulteriori studi di un centro di ricerca francese di Parigi. Può essere tranquillamente utilizzato da persone con forfora, dermatite seborroica o psoriasi. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta un’efficacia di oltre il 98%. Grazie ad esso, persone di 38-75 anni hanno ottenuto, in soli 28 giorni, effetti considerevoli nella lotta alla caduta dei capelli. Indipendentemente dalla loro età, causa e dalla gravità della calvizia.

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

Come prenotare un trattamento Foltina™

L’efficacia dei trattamenti Foltina™ è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerche francese di Parigi.

Questo ha fatto si che nel giro di poche settimane il sito del Centro Nazionale Della Salute Italiano abbia registrato un boom di oltre 40.000 richieste.

Il trattamento è ancora disponibile e ha oggi un costo di sole €49 e comprende 2 lozioni del prodotto rigenera-capelli Foltina™. Il Centro Nazionale Della Salute spedirà direttamente a casa le 2 lozioni necessarie (spedizione gratuita, pagamento alla consegna al corriere).

E’ ancora possibile prenotare il trattamento Foltina™ compilando il modulo a fine pagina. La prenotazione è soggetta a convalida telefonica. Il Centralino richiamerà direttamente il cliente e convaliderà la richiesta nonché fornirà ulteriori informazioni in merito a eventuali dubbi o domande sul trattamento.

PRENOTA FOLTINA PLUS

Cliccando "INVIA ORDINE" confermi di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Disclaimer

Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerate come tali.